LUISS

Titolo: Seminario del prof. Jeremy Caplan
Luogo: Sede LUISS di Viale Pola 12
Collegamento: Clicca qui
Descrizione: Il professor Jeremy Caplan, direttore del Centro per il giornalismo imprenditoriale presso la Newmark Graduate School of Journalism della Central University di New York si unirà al nostro seminario presso la Scuola di Giornalismo “Massimo Baldini”, il 21 gennaio dalle ore 15 alle ore 17 e il 22 gennaio dalle 10 alle 12.

Oltre agli studenti della Scuola, la lezione è aperta anche a un numero limitato di ospiti esterni, che verranno selezionati secondo l’ordine di prenotazione.

Per prenotare scrivere a Fabrizio Delfini, fdelfini@luiss.it

***

Professor Jeremy Caplan, Director of Education for the Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism at CUNY’s Newmark Graduate School of Journalism, will join our seminar at the Luiss Graduate School of Journalism on January 21st, 3-5 pm, and 22nd 10-12 am. Class is for our graduate students open to a few guests on a first come first serve base. Please RSVP Mr. Fabrizio Delfini fdelfini@luiss.it
Ora inizio: 15:00